Buon Compleanno ISCA!

Nel settembre 2019, la neonata ISCA Aircraft Maintenance veniva presentata alla stampa ed alle istituzioni calabresi nel salone di Confindustria Cosenza.

Da allora è trascorso un anno contrassegnato da eventi imprevedibili per il mondo intero e particolarmente significativo per il mondo dell’aeronautica e delle piccole imprese collegate.

E proprio durante quest’anno difficile, abbiamo fatto un percorso bello, intenso e faticoso, abbiamo sostenuto brillantemente e superato con la dignità e la forza economica di una grande azienda il “tempo del covid”, e non abbiamo mai smesso di lavorare e di credere che, quali siano le condizioni esterne, anche le più complesse, bisogna dare sempre il meglio ed essere proiettati verso il futuro.

Durante il periodo del lockdown più duro dicevamo “Il mondo tornerà a volare”. Ed è quello che sta accadendo, torneremo ad una nuova normalità con prudenza, cautela e fiducia. Consapevoli che molte cose non potranno più essere uguali a prima, vedremo il cambiamento come ulteriore opportunità di crescita.

Siamo soddisfatti dei traguardi raggiunti: abbiamo allargato il nostro team, abbiamo tre sedi operative attive, Lamezia SUF, Palermo PMO e Trapani Birgi, e abbiamo appena siglato un accordo con la prestigiosa compagnia iberica AlbaStar per la manutenzione dell’intera flotta. Ma non ci fermiamo, e ci impegnamo soprattutto ad essere sempre più “Bravi a terra” per farvi essere sempre “Sicuri in volo”.