Sabato 16 maggio si è svolto, con grande interesse dei partecipanti, il primo open day on line finalizzato alla promozione del primo corso in Calabria di tecnici manutentori aeronautici.
Corso fortemente voluto da Isca, in collaborazione con AEA, per tutte le donne e uomini interessati ad una concreta possibilità lavorativa nel prossimo futuro.

Dalla edizione digitale di Calabria Diretta News:

La giovanissima e vincente società è nata l’11 maggio del 2018 e vede nel suo management aziendale la vera punta di diamante che sa renderla “realtà differente” in una terra difficile come la Calabria.
Abbiamo chiesto all’avvocata Maddalena Russo,  general manager di Isca , a chi è indirizzato l’open day che si terrà in questa giornata…
“… La scuola è una grandissima opportunità per la nostra Terra e per tutte le persone che sapranno vedere questa possibilità : la formazione dei tecnici, per quelle che sono le risultanze attuali che ci provengono da studi e verifiche statistiche promananti da fonti ufficiali , risulterà ancora più richiesta e necessaria proprio tra due anni , quando il mercato del settore sarà nella fase iperbolica della ripresa…”

Leggi l’articolo completo