Scopri anche la nostra nuova rubrica “Curiosità al volo”, troverai tanti interessanti contenuti interessanti ogni settimana sul mondo della manutenzione e sicurezza aerea.

Una delle formule vincenti di ISCA è quella del Meet & Greet , un’attività che l’azienda di manutenzione ha concepito per rendere unico e straordinario il passaggio del vettore dall’aeroporto di scalo o di arrivo.

L’attività di Meet & Greet realizzata da Isca è articolata e curata nei dettagli: nulla viene lasciato al caso e tutte le osservazioni sono prontamente soddisfatte. L’azienda monitora le richieste provenienti dagli equipaggi di condotta e dal personale di cabina ed effettua i controlli del caso, con l’accoglienza e la professionalità che contraddistinguono il livello prestazioni garantite.

Molte tra le compagnie clienti della Isca Aircraft Maintenance SRL scelgono (in aggiunta alle altre formule contrattuali tipiche dedicate al transito e alle ispezioni notturne) anche le formule del Meet & Greet, restituendo valore e merito alla giovane azienda per la inconfondibile professionalità e disponibilità spesa in campo aeronautico.

Anche rapidi interventi in cabina passeggeri, l’assistenza allo svolgimento delle attività di transito aiutano a garantire la puntualità e la professionalità all’operato dell’intero team. Isca opera questo tipo di attività su tutti gli scali in cui è presente, oltre che su scali sui quali entra per interventi dedicati.