Fame di cibo, di mare, di colori, di paesaggi, di bellezza: in Calabria non ci si sazia mai.
(Fabrizio Caramagna)

L’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme denominato “Sant’Eufemia” (cod. IATA: SUF, cod. ICAO: LICA) è posizionato lungo una lingua di terra che dal mare si spinge verso l’interno della costa, è il principale scalo della Calabria ed è situato in una posizione strategica, tra l’uscita dell’autostrada A2 del Mediterraneo “LAMEZIA TERME” (a pochi passi dalla stazione ferroviaria) e lo splendido golfo del bacino di riferimento geografico.

ISCA Aircraft Maintenance, ha da sempre sostenuto lo sviluppo delle rotte da e verso lo scalo.

Nel tempo, numerose compagnie aeree hanno affidato ad ISCA Aircraft Maintenance le proprie manutenzioni, in ragione del fatto che, atterrando a SUF, avrebbero sempre goduto della professionalità di un team di Tecnici pronto ad accogliere, supportare e risolvere eventuali problemi.

La manutenzione sugli aeromobili, cosa ormai nota, è una necessità da soddisfare in ogni aeroporto e deve essere garantita per ogni esigenza.

La ISCA Aircraft Maintenance detiene attualmente nuovi locali, con spazi assai più ampi e più confacenti alle esigenze operative. Ogni sforzo del team è orientato alla soddisfazione del cliente, ad ottimizzare i tempi di intervento, ed è costantemente in crescita.

Nonostante un significativo crollo del traffico dei passeggeri, registrato in tutti gli scali nel mondo, ISCA Aircraft Maintenance continua a rimanere al fianco del Gestore aeroportuale, per rilanciare ed assicurare la “summer season” alla collettività calabrese ed a tutti coloro che della Calabria sanno apprezzare le bellezze, i mari ed i monti, il meraviglioso ed impareggiabile panorama culturale: la valle dei bruzi.

I numeri confermano questa scelta e questa apertura alla stagione estiva; infatti il crollo del traffico dei passeggeri, in fase di peggior periodo pandemico, ha restituito comunque risultati significativi ed entusiasmanti. Tutti, qui in Calabria, credono alla scommessa, all’innovazione della parola “turismo”, alla sfida che si pone il territorio nella sua completezza per il rilancio, anche, di attività industriali.

La summer season calabrese reca l’insostituibile firma della ISCA Aircraft Maintenance.

ISCA BRAVI A TERRA, SICURI IN VOLO.